servizi di PULIZIA CANALI DI GRONDA
Le gronde e i pluviali sono stati pensati come sistema di smaltimento dell'acqua piovana per edifici e abitazioni. A volte le acque piovane sono portatrici di agenti inquinanti e polveri sottili presenti nell'aria. Senza un metodo di smaltimento adeguato, negli anni i residui possono danneggiare le pareti degli stabili e causare infiltrazioni potenzialmente dannose.
È necessario pertanto un intervento periodico di pulizia dei canali di gronda al fine di mantenere l'impianto depurato e privo di detriti tossici. Ambrosiana Spurghi ti offre un servizio di pulizia dei canali di gronda attento e accurato.
SMALTIMENTO DELL'ACQUA PIOVANA
Lo smaltimento dell'acqua piovana è regolato da norme precise. Le acque devono essere smaltite per legge in appositi scarichi pluviali e le grondaie devono essere costruite in maniera tale da essere collegate agli scarichi. La costruzione di un impianto a norma è essenziale per un corretto smaltimento delle acque piovane, ma è altrettanto necessario un intervento di pulizia esterno da effettuare periodicamente per evitare guasti e rotture delle canaline.